Ristorante per matrimonio nel Chianti

Per chi cerca un ristorante per matrimonio nel Chianti l'agriturismo Il Vecchio Borgo di Inalbi può offrire una combinazione di fattori che nel corso degli anni ne hanno decretato il successo. Una posizione suggestiva, sui verdi colli del chianti classico toscano, immerso nel verde fra ulivi e vigneti, una struttura funzionale, capace di gestire eventi e matrimoni in ogni stagione dell'anno, specialità culinarie al top della tradizione toscana, ed un servizio impeccabile per ogni occasione.

Il nostro agriturismo non è soltanto un ristorante per matrimoni nel Chianti, ma anche un luogo perfetto per festeggiare comunioni, cresime, cene di lavoro, e/o qualsiasi altro evento che meriti una cornice particolare.
La nostra cucina è in grado di proporre tutti i piatti tipici più rinomati della cucina toscana, ma anche di offrire momenti alternativi alla tavola: è disponibile una piscina adiacente al ristorante, possiamo utilizzare un luminoso gazebo con pareti scorrevoli, cosi da tenerlo aperto nella bella stagione e chiuso nei mesi invernali; gli spazi verdi intorno alla struttura principale sono l'ideale per intrattenere i bambini, ma anche per girare filmati e scattare foto da rivedere poi con gli amici.

La nostra prerogativa è quella di curare ogni particolare con il massimo dell'eleganza, e proprio per concordare assieme ogni singolo dettaglio siamo soliti offrire una cena di assaggio per i futuri sposi, affinché la scelta del ristorante per matrimonio in Chianti diventi una scelta consapevole, scaturita dall'esperienza diretta.