Matrimonio in agriturismo nel Chianti

Tutti sognano di trascorrere il proprio matrimonio nel migliore dei modi tra prelibatezze e paesaggi suggestivi: organizzare un matrimonio in agriturismo nel Chianti può essere l’occasione giusta per vedere il proprio sogno realizzato.
Lo scenario unico e irripetibile delle campagne del Chianti Classico Fiorentino con la tranquillità delle sue incantevoli colline ricche di vigneti, uliveti, borghi medievali ricchi di ville e castelli, fiore all’occhiello della Toscana, regione con la più vasta scelta di possibilità faranno da cornice alla vostra fiaba se sceglierete di trascorrere il vostro matrimonio in agriturismo nel Chianti.

L'agriturismo il Vecchio Borgo di Inalbi può essere il luogo che avete sempre immaginato, in grado di soddisfare le esigenze di italiani e di stranieri, di offrire servizi per matrimoni e cerimonie impeccabili, con una vasta scelta di piatti tipicamente toscani, accompagnati da una selezione di raffinati vini Chianti Doc.

Il vostro matrimonio in agriturismo nel Chianti si svolgerà in un'atmosfera perfetta, e noi provvederemo a curare ogni minimo dettaglio, a cominciare dall’accoglienza elegante ed esclusiva, affidata a camerieri con grande esperienza che vi aspetteranno per l’aperitivo a bordo di una fantastica piscina, accanto al nostro gazebo con pareti mobili, che proprio per questo può essere adattato ad ogni stagione. In questo scenario invidiabile potrete stabilire il vostro set fotografico, organizzandovi a vostro piacimento per utilizzare tutti gli scorci del nostro parco, adatto ovviamente anche al divertimento dei più piccini.

Organizzare il proprio matrimonio in agriturismo nel Chianti è davvero una scelta azzeccata: l’atmosfera speciale, la tranquillità, la competenza e l’eleganza sono la nostra garanzia per regalarvi un giorno davvero indimenticabile, che rappresenti il miglior modo per iniziare insieme questa nuova fase della vostra vita.