Matrimonio in agriturismo a Firenze

Organizzare il matrimonio in agriturismo a Firenze è l'occasione per trascorrere un giorno così importante in una maniera diversa dal solito, vivendo atmosfere diverse da quelle dei classici ristoranti di Firenze.
La ricchezza paesaggistica toscana con i suoi scenari naturali incantevoli, con la maestosità di castelli e antichi borghi medioevali che faranno da cornice ad un giorno così importante, per chiunque sono molti dei validi motivi per trascorrere il vostro matrimonio in agriturismo a Firenze.

L'agriturismo il Vecchio Borgo di Inalbi è particolarmente attento ai gusti di italiani e stranieri, ed è in grado di riunire nelle proprie offerte per cerimonie e matrimoni tutto il meglio della tradizione toscana: piatti tipici fiorentini, cura dei dettagli, scenario tipo delle verdi colline nei dintorni di Firenze.
Con queste premesse, l'agriturismo Inalbi si candida per organizzare nel migliore dei modi il vostro matrimonio in agriturismo nei pressi di Firenze, e renderlo un giorno veramente indimenticabile.
L’organizzazione per il vostro matrimonio in agriturismo a Firenze sarà impeccabile: gli ospiti saranno ricevuti in agriturismo da personale altamente qualificato che li accoglierà offrendo un aperitivo, servito nel parco, ai bordi della piscina (se il tempo lo consentirà...), oppure nel nostro gazebo, fornito di pareti mobili per renderlo adatto alle diverse situazioni atmosferiche. Il parco intorno alla piscina si presta perfettamente sia per creare uno splendido Set fotografico, sia per diventare un perfetto ambiente per lo svago e le scorribande dei più piccoli, con buona pace dei genitori.

La nostra professionalità verrà messa a vostro servizio in fase di preventivazione, proprio per curare ogni minimo dettaglio in sintonia con le vostre specifiche esigenze. Proprio per questa ragione siamo soliti offrire una cena di assaggio per i futuri sposi, affinché possano valutare nel concreto la bontà della nostra cucina. Quando arriverà il gran giorno, il vostro matrimonio in agriturismo a Firenze sarà un evento che ricorderete con nostalgia.