Matrimonio in campagna a Firenze

Il matrimonio capita una volta nella vita, e proprio per questo organizzare un matrimonio in campagna a Firenze può dare quel tocco di originalità da renderlo indimenticabile! Sono molte le coppie provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo a scegliere di festeggiare le proprie nozze lontani dalla città, preferendo paesaggi suggestivi e ricchi di attrazioni naturali e storiche, scenari che la campagna Toscana sa garantire come pochi altri... Ma per organizzare un bel matrimonio in campagna a Firenze occorre affidarsi a chi da anni si è dimostrato affidabile ed impeccabile nella organizzazione di eventi da ricordare nel tempo.

L'agriturismo il Vecchio Borgo di Inalbi è il luogo ideale per riassumere le migliori peculiarità della Toscana in generale e della campagna di Firenze in particolare. Immerso nelle verdi colline del Chianti classico fiorentino, patria dell'omonimo vino conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, l'agriturismo Inalbi è specializzato da sempre nella organizzazione di cerimonie e matrimoni offrendo ai propri ospiti una varietà di piatti tipici locali, con possibilità di scelta fra tutte le più apprezzate prelibatezze di questa terra rinascimentale... Per chiunque desideri organizzare il proprio matrimonio in campagna a Firenze, troverà da noi l'atmosfera ideale: camerieri professionali sapranno accogliervi con un aperitivo all'aperto, a bordo della piscina, durante la stagione estiva, oppure in un gazebo con pareti mobili che possa ripararvi dal freddo durante la stagione invernale. I bambini potranno divertirsi in un verde parco che circonda l'agriturismo, scelto spesso anche dagli sposi per la realizzazione delle foto da mostrare ai propri figli in futuro.

La nostra esperienza nel preparare un matrimonio in campagna a Firenze, ci consente di pianificare assieme agli sposi ogni singolo dettaglio, così da garantire una cerimonia impeccabile e rendere ancora più unico il giorno più bello della vostra vita! Ma per evitare ogni possibile dubbio, siamo soliti offrire una cena di assaggio per i futuri sposi, affinché possano valutare nel concreto la bontà della nostra cucina...